News

Si comunica che, a partire da lunedì 24 Luglio p.v., nella sede centrale del Liceo (via E. De Nicola, 26) si potranno visionare gli elenchi delle classi prime a.s. 2023/2024.

Si fa presente che non è possibile effettuare cambi di classe, salvo tra alunni dello stesso sesso, con pari valutazione della licenza media e di comune accordo, attraverso richiesta alla scrivente, firmata dai genitori dei due studenti che chiedono di effettuare lo scambio.

Prof.ssa Paola Alemanno

News

• La documentazione da fornire entro il 14 Luglio per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è:

• attestato / diploma di licenza media;
  • ricevuta del versamento di euro 40,00 su “PagoInRete” (tutorial);
  • certificato di nascita o, in alternativa, autocertificazione anagrafica dell’alunno/a;
  • n. 1 fototessera;
  • liberatoria per la privacy (da scaricare in allegato o da firmare cartacea in segreteria)
  • fotocopia dei documenti personali dei genitori e dell’alunno (in caso di domanda inviata online)

Gli uffici di segreteria saranno aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:30 alle 12:30.